Sempre considerando il fatto che colpiscono il mercato, borse Louis Vuitton sono in realtà popolare per il suo fantastico artigianato e ineguagliabile attrattiva estetica. Louis Vuitton borse sono ormai lo standard mondiale nel bagaglio, le valigie e bagagli da cui tutti i molti altri sono giudicati. Louis Vuitton Top Handles Come lo champagne, vini Bourdeaux, formaggi, e un sacco di altre cose che migliorano notevolmente questo stile di vita, borse Louis Vuitton ha iniziato in Francia. 

Per cominciare del XIX secolo, l'imperatore di Francia, Napoleone III, era alla ricerca di qualcuno per controllare i bagagli dell'imperatrice Eugene.La persona che l'imperatore era situato Louis Vuitton, un addetto ai bagagli esperto che imballato bagaglio per le persone corso superiore. Louis Vuitton Top Handles ha rotto piano inventando bagaglio impilabile ermetico e piatta. Da questi inizi, Vuitton ha prodotto la sua piccola impresa, creando i primi posti stile di lavoro nel 1854.

Louis Vuitton Prezzi Suhali in pelle M91862 Bianco

All'interno Fiere del Mondo nel 1867 e nel 1889, Louis Vuitton ha ricevuto prima un bronzo e poi una medaglia d'oro in riconoscimento della eccellenza delle sue borse. Ma non era giusto fino al 1892 il 1 ° borse Louis Vuitton ha colpito il mercato. Louis Vuitton Top Handles In poco tempo dopo la linea di bagagli di Louis Vuitton azienda è cresciuta più sostanziale e più grande. Perché la realtà di partenza, e ideale quasi ora, borse Louis Vuitton sono stati rispettati e riconosciuti come sinonimo di grande qualità arresto e l'artigianato.Speedy avanti di presentare oggi il mondo intero, e Louis Vuitton borse stanno diventando marcatori di raffinatezza e lusso. Questo contribuisce a creare borse di Louis Vuitton produttore leader nel settore. Louis Vuitton Prezzi Suhali in pelle M91862 Bianco In realtà le borse sono così ambita che i contraffattori fertili inondare il settore con finte borse Louis Vuitton, facendo in modo che al di sotto dell'1% del bagaglio acquistato e venduto sono reali Louis Vuitton prodotto.In un duro lavoro per contrastare gli sforzi di borse bootleg, figlio di Georges Louis Vuitton ha lanciato la LV Monogram Canvas nel 1896, che era un business iniziale. La tela sarà l'etichetta del progettista di marca sulla merce in stabilimento di produzione. Solo legittima bagaglio Louis Vuitton ha le Monogram Canvas LV. Imitatori può forse cercare di duplicarlo, anche così l'occhio esperto saprà la differenza!Ha inizio nel 1888 borse di Louis Vuitton era stata accessibile all'interno della tela Damier. Sia Louis e Georges lavorarono allo stile, che porta il marchio Louis Vuitton deposee, i mezzi francesi di dichiarare marchio Louis Vuitton. 

Aderendo a questo, Georges rilasciato il Monogram Canvas cui simboli e la grafica era stato influenzato tramite il Vittoriano tardo influenzare in opere d'arte asiatica.Nel 1901, la borsa vapore, una piccola borsa di andare avanti con grande LV bagagli e bauli, è stato rilasciato. Louis Vuitton Top Handles 1930 notato l'introduzione della borsa elegante e senza tempo Louis Vuitton Keepall, che inizialmente era un sentimento di moda dopo il quale è possibile un'icona. Accoppiato con il suo successore più piccolo di dimensioni, Fast, il cuoio della Keepall è lisciato con tutto il marchio di stile di LV e design durante, così come il segno distintivo curve soavi e gestisce consigliare semplicità e praticità pur mantenendo l'aura di lusso. Louis Vuitton Prezzi Suhali in pelle M91862 Bianco Originariamente una circostanza che trasporta per cinque bottiglie di champagne, la borsa Louis Vuitton Noe crebbe fino a diventare un fenomeno in cui le femmine dei corsi superiori ha preso nota e ha trasformato in un dovranno avere borsetta. designer di fama Stephen Sprouse e Marc Jacobs ha presentato una minima edizione graffiti monogramma di LV nel 2001, che era là fuori per solo un elenco del progettista di decidere in merito.Jacobs ha seguito i graffiti del monogramma nel 2003 mentre si lavora con Takashi Murakami per generare una nuova tela in mostra una trentina di qualche tono, la Monogram Multicolore. E molti ultimamente Takashi Murakami modellato il modello Fiore di ciliegio, nel 2004, e il nuovo modello Monogram Cerises, nel 2005, sia di quelli di cui sono stati incoraggiati da animazione giapponese.

source: http://www.romagnantiquariato.it/